Roma Caput Mundi

Reply
Sulla strada per il mercato, storia a numero chiuso
view post Posted on 25/11/2007, 21:36Quote

?????

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:28

Accadde tutto all'improvviso... precisamente non saprei neppure io come andò esattamente.. so solo che mentre ero voltata sul lato destro per evitare di incrociare lo sguardo del centurione improvvisamente sentii un urlo alzarsi tra la folla... e quando mi voltai vidi gli enormi quarti del mio toro che sparivano immezzo alla folla... mentre ai suoi lati le persone cadevano come se fossero tanti bastoncini da shangai... d'istinto allungai una mano in avanti per tentare di afferrare il toro per la coda correndogli dietro ma presto mi resi conto che sarebbe stato tutto inutile... Fu un vero disastro... il toro si dirigeva verso il palco delle aste incurante di tutto ciò che calpestava e poprio nella direzione dell'uomo che poco prima avevo riconosciuto...

nooooooooooo.... e adessoooooooooo!!!!

rimasi immobile ad osservare la scena apocalittica... e con gli occhi inniettati di sangue mi voltai verso il centurione...

ma che accidenti fai? non dovevi mantenerlo tu il toro? bella protezioneeeeeeeeee!!!! riprendilooooooooo!!!!!!!

gli urlai... poi mi voltai e di corsa mi avviai nella direzione che aveva preso il toro sperando di raggiungerlo prima che facesse troppi danni... ma mentre tentato di raggiungerlo immezzo alla folla improvvisamente notai che si era fermato... era immobile davanti alla mia vecchia conoscenza e se ne stava tutto tranquillo a farsi accarezzare il muso...

mmm... che razza di animale...

image
Download diretto episodi e manga di Naruto
e Naruto Shippuuden! Con GDR!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/11/2007, 15:41Quote

Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:06

Ero partito a razzo,un istinto irrefrenabile si era impossessato di me...

Muccheeeeeeeeeee!!!

...ero deciso a far colpo su qualche ricco signore,e così,sfruttando "l'opportunità" che il centurione mi aveva data,correvo verso il palchetto delle aste,incurante della gente,finchè non arrivai innanzi all'uomo che prima la mia padroncina fissava...

E' lui,ne sono sicuro,è sicuramente un ricchissimo uomo,e avrà milioni di Mucche...

Mi facevo accarezzare e cercavo di apparire il più mansueto possibile,magari,questo mio lato teneroso,combinato con il mio lato gladiatorico,avrebbe spinto l'uomo a comprarmi...ma,mentre l'uomo mi carezzava il muso...

Eh..eh..eeeeecccccciù!!!

..fu ricoperto da un liquido vischioso...

Ops....

image

image

image

image

image

image

image

La vita và vissuta con ironia!!

P_MSG P_WEBSITE Top
neurone
view post Posted on 26/11/2007, 19:31Quote

Utente cancellato

Il toro dopo una carica devastante che seminò una scia di feriti si fermò improvvisamente dinanzi a un giovane di media statura, carnagione chiara tendente al cadaverico e occhi castani.Considerato il modo in cui era abbigliato si poteva affermare fosse una persona di una certa estrazione sociale forse un patrizio oppure un ricco mercante.

Mi sta già sulle b***e questo tipo!

La ragazza vedendo il toro caricare la folla cominciò a urlare, nella mia direzione con la sua voce stridula:

ma che accidenti fai? non dovevi mantenerlo tu il toro? bella protezioneeeeeeeeee!!!! riprendilooooooooo!!!!!!!

perforandomi nuovamente i timpani.

Guarda un pò che tipa...mi impartisce pure ordini nella sua posizione?!

Decisi di raggiungere il toro che nel frattempo si era lasciato "coccolare" dall'uomo.
Un'improvviso starnuto dell'animale gli fece perdere il sorriso che aveva fino a qualche secondo prima.

Che schifo...ti sta bene!

Mi affrettai a raggiungerli e subito porsi le mie scuse all'uomo per quello che aveva combinato il toro.
Come se non ci fossi continuò ad asciugarsi la tunica con un fazzoletto.

Brutto s*****o!!!

Colpii nuovamente l'animale sul sedere.
Partì fulmineo infilzando l'uomo al cuore e lo mollò solo dopo alcuni giri della piazza.Constatando la sua dipartita pensai:

Questo succede a coloro che non mi portano rispetto.

Mi avvicinai all'animale lo accarezzai e gli sussurrai nelle orecchie:

Ottimo lavoro!Ora pensiamo a trovarti una sistemazione.

Salii sul palco delle aste e urlando dissi:

C'è qualcuno che vuole acquistare questo splendido esemplare?

view post Posted on 26/11/2007, 22:23Quote

?????

ahhhhhhhhhhhhhhh...

urlai quando vidi il toro partire alla carica nuovamente... poi mi resi conto che aveva steso il tizio che conoscevo e vidi il centurione salire sul palco... mentre il centurione faceva il figo della situazione corsi in direzione della mia vecchia conoscenza e notai che fortunatamente era ancora vivo... infatti sotto la sua bella tunica si nascondeva una specie di armatura leggera che gli proteggeva il petto... e non poteva essere diversamente quell'uomo era stato un grande guerriero...

spartaco... come ti senti? stai bene?

gli chiesi mentre lo aiutvo a rialzarsi... e mentre il centurione era ancora fare il figo sul palco chiesi al ragazzo come avesse fatto a trovarsi li... mi disse di non essere Spartaco ma suo nipote...

Effettivamente mi pareva un po troppo ringiovanito...

e continuò dicendo che dopo la rivolta degli schiavi e le varie battagli suo nonno era stato dato per disperso ma che mai nessuno avesse mai potuto effettivamente costatare la sua morte dato che il corpo non fu mai ritrovato... cosi' stufo delle guerre decise di prendere una fattoria e di allevare qualche mucca... queste pian piano divennero centinaia e Spartaco diventò un grande proprietario esattamente come quelli che aveva combattutto per tanto tempo...

hai capito a Spartaco...

Il ragazzo mi disse di chiamarsi Spartacubilo e si mostrò molto interessato al mio toro ed anche a me... e dato che manco lui era tanto male e che pareva essere veramente ben messo con una delle mie solite riflessioni approfondite decisi di fare cio che era giusto... salii sul palco mi avvicinai al centurione poi allungai una mano davanti a lui e lo spinsi indietro...

Signori e signore il toro è venduto... la vacca anche se volete potete comprare l'asino...

e rimisi davanti a me il centurione ponendolo in bella mostra... poi scesi dal palco ripresi il toro e il bel nipotino si spartaco e me li trascinai via dal mercato...

visto toro? questo qui ha centinaia di vacche... ti conviene mangiare sano da oggi...

dissi guardando il toro... ed i suoi occhi brillarono di una luce strana... molto strana... mi sembro quasi sbavasse per la verità...

mmm questo toro sembra umano... troppo umano...

image

image

view post Posted on 26/11/2007, 23:05Quote

Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:06

Ero al settimo olimpo,finalmente il mio sogno si realizzava,distese sterminate di vacche si mostravano sul mio futuro,e quando la padroncina mi disse qualcosa sull'alimentazione io annuii felice...

Da oggi sarò un toro da riproduzione,e prometto che x una settimana intera sarò buono...forse meno,ma cmq basta l'intenzione....

E felice all'idea di andare i una nobile casa,piena di mucche,mi incamminai seguendo i 2 futuri consorti...

Tutto è bene quel che finisce bene...

image

image

image

image

image

image

image

La vita và vissuta con ironia!!

P_MSG P_WEBSITE Top
neurone
view post Posted on 27/11/2007, 00:20Quote

Utente cancellato

mmm...non facevo il figo...sciaquetta!.

Cmq saltando giù dal palco causai una voragine che inghiotti il toro,la sciaquetta e il nipote di Spartaco.

Tuo nonno era feccia!

Stavolta creparono tutti e con la legione conquistai la cittadina, poi roma e infine il mondo intero vivendo i miei giorni nello sfarzo più assoluto.

Eh pensare che mi piacevi "toruzzo" ma questo è ciò che meriti per avermi tradito!

Mi affacciai dal balcone del mio palazzo e dissi:

Romaniii...

view post Posted on 27/11/2007, 00:30Quote

?????

mamma... cosa vuol dire nosocomio...

chiese un bambino che passava porprio davanti al palazzo da dove Paraculum urlava "romaniii" e dove campeggiava sull'ingresso la scritta...
e la mamma gli rispose...

figliuolo... è semplicemente un altro modo di dire manicomio... ed è il luogo dove giustamente vengono rinchiusi matti e visionari...

e se ne andarono mano nella mano a continuare le loro faccende... mentre un uomo in camice bianco afferrava Paraculum per riportarlo all'interno dopo averlo sedato...

FINE DELLA STORIA

image

image

21 replies since 13/11/2007, 07:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies